Serie A Pescara, Oddo: «Giocato male: ci manca la serenità»

Serie A Pescara, Oddo: «Giocato male: ci manca la serenità»
© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

Il tecnico si sfoga: «Mi metto davanti, sono un allenatore scarso e la squadra è scarsa. Dobbiamo fare di più, io in primis»twitta

CROTONE – Lo scontro salvezza non sorride al Pescara. Oddo commenta così la sconfitta di Crotone: “Manca ancora tanto alla fine del campionato – dice a Sky Sport – purtroppo abbiamo fatto male ma non meritavamo di perdere. Ci abbiamo provato, il Crotone è stato bravo a farci giocare così. Purtroppo non è possibile riprendere gol dopo un minuto dal pareggio. Vuol dire che si sono grandi lacune sia tecniche che mentali. L’agonismo c’è stato, manca la serenità. E non riusciamo a fare quello che di solito facciamo. Quando perdi così non ci sono scuse. Complimenti al Crotone che ha saputo ottimizzare il rigore che non so se c’era e il secondo gol”.

CRONACA E TABELLINO: CROTONE-PESCARA 2-1

PAROLE DURE – “Bisogna andare in campo con l’idea di dare di più perché quello fatto finora non basta. Mi metto davanti, sono un allenatore scarso e la squadra è scarsa. Dobbiamo fare di più, io in primis. Una gara vale l’altra: abbiamo perso con il Milan come con il Crotone. La cosa che mi dà più fastidio è che ci manca la testa, non si può prendere il 2-1 dopo un minuto. Il mercato? Non mi interessa. Se non facciamo dei punti, non serve a nulla. I giocatori sono questi”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ApescaraOddoCrotone

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Barcellona, Jordi Alba: "Messi ci rende migliori, spero che rinnovi" Successivo Tare: «Squalifica Lulic? Sarebbe comico. Ha iniziato Strootman»