Serie A, Pescara, Oddo dopo la goleada: «Contro la Lazio abbiamo giocato bene»

Pescara
Serie A, Pescara, Oddo dopo la goleada: «Contro la Lazio abbiamo giocato bene»
© ANSA

Il tecnico: «Commettiamo tanti errori di valutazione. Non cerco alibi»

Sullo stesso argomento

PESCARA – Il Pescara viene pesantemente sconfitto in casa dalla Lazio. Sempre più critica la situazione della formazione guidata da Oddo. Queste le sue parole dopo la goleada: “Non voglio cercare alibi ma, oltre a tutti gli errori che abbiamo commesso, abbiamo avuto anche tanta sfortuna. Abbiamo fatto anche una buona partita oggi e giocato una buona partita – dice a Sky Sport – ma commettiamo tanti errori di valutazione. Non manteniamo le posizioni, sulle palle inattive siamo disattenti, perdiamo l’uomo. Propabilmente abbiamo dei limiti grandi, sono convinto che manchi determinazione e cattiveria in certi momenti. Per me e per i ragazzi questa è una situazione complicatissima”.

TABELLINO E CRONACA: PESCARA-LAZIO 2-6

SUL MERCATO – “Durante il calciomercato abbiamo preso giocatori che stavano benissimo. Bovo stava benissimo, come Gilardino. Infatti la prima partita l’ha giocata. Poi durante un allenamento si è fermato. Bovo ha avuto una distorsione alla caviglia. Purtroppo i fattori negativi durante la stagione sono stati molteplici, i giocatori che abbiamo preso erano assolutamente pronti, però ci sono venuti a mancare subito”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Pescara-Lazio, scontri tra tifosi prima del match: nessun contuso Successivo Serie A Chievo, Maran: «Pareggio giusto. Le squadre si sono annullate»