Serie A Pescara, Oddo: «Contro la Juventus per giocarcela»

Pescara
Serie A Pescara, Oddo: «Contro la Juventus per giocarcela»
© Getty Images

Il tecnico: «Avremo poco da perdere, per cui dovremo giocare spensierati, con corsa e aiuto di tutta la squadra»

CALENDARIO SERIE A

LE SCELTE “Manaj sta bene, devo valutare se metterlo in campo, anche sulla base di come giocherà la Juventus. Bahebeck? Contro la Juve abbiamo bisogno di gente che stia bene, sono una delle squadre più forti d’Europa. Ha qualche acciacco, ma è sulla via del recupero completo; Caprari gioca sicuramente, mentre non è una partita per Vitturini. Noi comunque avremo poco da perdere, per cui dovremo giocare spensierati, con corsa e aiuto di tutta la squadra: andremo a Torino per giocarci le nostre carte, lo faremo con chi sta bene e può dare tutto. Dobbiamo correre tanto. Il mercato? Bovo è un giocatore che abbiamo già seguito. In attacco dobbiamo essere più aggressivi, mentre in difesa dobbiamo migliorare: la nostra identità è precisa, la dobbiamo mettere in campo anche contro la Juve”.

TUTTO SUL PESCARA

VERSO LA JUVENTUS – “Bisogna stare attenti a subire il meno possibile. Con Allegri non giocavo, ero alla frutta. Ha presto una grande squadra ed è stato bravo a fare meglio del predecessore. E’ uno dei migliori in Europa”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Sassuolo avversario ostico» Successivo Maran, tattica anti-Cagliari "Con energia e carattere"