Serie A Pescara, Oddo: «C’è ramarico. Muntari giocherà»

Serie A Pescara, Oddo: «C'è ramarico. Muntari giocherà»
© LaPresse

L’allenatore: «Sappiamo che è una situazione complicatissima, ma nel calcio non si sa mai cosa può succedere»twitta

PESCARA – Non è una situazione facile quella del Pescara che, domani, si troverà di fronte la Lazio. Così Oddo: “Sappiamo che è una situazione complicatissima, ma nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Noi dobbiamo mettercela tutta fino alla fine. Che gara sarà? Mi aspetto una squadra che viene qui per vincere. Bisognerà fare una grande partita per metterla in difficoltà”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MUNTARI GIOCA – Sulley sarà tra gli undici, lui può darci esperienza, qualità e positività. Ha fatto una scelta coerente e scalpita per darci una mano. Il suo ruolo? È una mezz’ala. Ho in mente qualche novità di formazione, ma non le svelo. Zampano sta bene così come Gyomber. Benali? È un professionista serissimo e un giocatore di grande valore.  Bahebeck può fare la punta  e l’esterno, secondo me rende meglio da punta. Gilardino? Sente ancora dolore dopo il problema al ginocchio, non conosco i tempi di recupero. In generale penso che la mia squadra ha dato quasi sempre tutto e avrebbe potuto raccogliere di più: non nascondo che c’è tanto rammarico e delusione”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ApescaraOddoLazioMuntari

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Cristiano Ronaldo, il funambolo che ha scritto la storia di Real e United Successivo VIDEO - Bologna-Napoli 1-7, la sintesi della gara