Serie A, Pescara-Empoli 0-4: i toscani tornano al gol, Maccarone show

Serie A
Serie A, Pescara-Empoli 0-4: i toscani tornano al gol, Maccarone show
© LaPresse

Una doppietta di Big Mac e le reti di Pucciarelli e Saponara consegnano alla squadra di Martusciello lo scontro salvezza contro quella di Oddo

PESCARA-EMPOLI 0-4: TABELLINO E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO NEL PRIMO TEMPO – La squadra di Martusciello fa tutto nel primo tempo tornando al gol con il diagonale di Maccarone già dopo 12 minuti. I padroni di casa provano a rispondere con Caprari, ma si fermano sulla traversa. Le continue distrazioni della retroguardia sono punite da Pucciarelli che batte Bizzarri e firma il raddoppio. Alla mezz’ora il direttore di gara non vede il tocco di mano di Cosic negando un rigore solare al Pescara e sul tramonto dei 45 minuti iniziali ecco arrivare il tris dell’Empoli, ancora con Maccarone. La carta Pepe, entrato al 57′, non dà i suoi frutti: l’ex juventino tenta di rendersi pericoloso su calcio piazzato ma senza successo. Nel finale si fanno vedere anche Saponara, il suo mancino non trova lo specchio della porta, e Krunic che manca di un soffio il poker dei toscani. Oddo termina i cambi a disposizione e il Pescara chiude la partita in inferiorità numerica per il problema muscolare di Fornasier. E c’è ancora il tempo, all’89’, per la gioia di Saponara che trafigge Bizzarri e manda in archivio la gara tra i fischi del pubblico di casa.

Precedente Calciomercato Torino, Barreca rinnova fino al 2021 Successivo Diretta / Chievo-Juventus (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie A 2016, oggi 6 novembre)