Serie A, Pavoletti: «Il Genoa mi dà grandi emozioni»

Serie A, Pavoletti: «Il Genoa mi dà grandi emozioni»
© ANSA

L’attaccante: «Dico grazie ai compagni e ai tifosi per l’affetto e la considerazione, invitando i genoani ad abbonarsi e riempire lo stadio»twitta

GENOVA – “Provo  grandi emozioni a giocare nel Genoa”. L’ha detto Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, esprimendo il suo attaccamento alla maglia rossoblù. Una dichiarazione d’amore fatta a pochi giorni da una gara importante come quella contro la Fiorentina. “Ogni partita regala motivazioni alte e il calore del pubblico è qualcosa che ti porta a giocare per loro. Ringrazio il presidente e il mister per ciò che hanno detto su di me. Dico grazie ai compagni e ai tifosi per l’affetto e la considerazione, invitando i genoani ad abbonarsi e riempire lo stadio”.

GENOA, EDENILSON: «GRANDE ROSA» BRIVIO: «BELLO TORNARE»

MISSIONE FIORENTINA – “Domenica ci aspetta una sfida tostissima contro una grande squadra come la Fiorentina. Dobbiamo prepararla al meglio e allenare già la concentrazione”.

TUTTO SUL GENOA

Tags: Serie AGenoapavoletti

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Gli stipendi della A - Pescara, 'comandano' Pepe e Aquilani Successivo Calciomercato, Amuzie: «Sognavo la Sampdoria»