Serie A Palermo, Zamparini: «Il Napoli non può vincere sempre»

Serie A Palermo, Zamparini: «Il Napoli non può vincere sempre»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente: «Sono contento per la prova della mia squadra. Siamo stati bravi e fortunati»twitta

PALERMO – Dopo il pareggio di ieri sera contro il Napoli, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo è tornato a commentare la prestazione della squadra. Queste le sue parole: “Sono contento per la prova della mia squadra. Siamo stati bravi, fortunati. Sarei stato più contento di toglier punti a Milan e Inter – dice a Radio Kiss Kiss Napoli – La papera di Posavec ha ripagato la sfortuna che il Napoli aveva avuto nelle precedenti occasioni. Il Milan e la Roma hanno perso, il Napoli non può vincere sempre. De Laurentiis vuole vincere tutto”.

TUTTO SUL PALERMO

CREDO NELLA SALVEZZA – Ci credo dopo aver visto all’opera Lopez ho capito che ha il piglio giusto. La squadra non è scarsa, bensì impaurita. Il timore lo si evince dalle tante occasioni da gol subite. Contro il Crotone sarà una partita fondamentale, abbiamo bisogno di sei punti con Crotone e Atalanta per credere nella salvezza”.

Tags: Serie APalermoZamparininapoli

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Calciomercato Leicester, Ranieri: «Non credo arriverà Messi» Successivo Calciomercato estero: Demba Ba torna al Besiktas, Onyewu ricomincia da Philadelphia