Serie A Palermo, per De Zerbi problemi a centrocampo

Serie A Palermo, per De Zerbi problemi a centrocampo
© LaPresse

Sono ancora in fase di recupero Embalo, Quaison e Trajkovski: ai box anche Bentivegna e Rajkovic  twitta

PALERMO – Il centrocampo del Palermo continua ad avere defezioni importanti e De Zerbi deve trovare le sue alternative. Carlor Embalo, non ha ancora risolto la una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, ed oggi ha svolto insieme ad Accursio Bentivegna (lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas della coscia sinistra) solo fisioterapia. Per Quaison (lesione di secondo grado al bicipite femorale destro) e e Trajkovski (frattura da stress al secondo metatarso del piede destro) lavoro differenziato e fisioterapia. Anche Rajkovic ha lavorato a parte per colpa dei postumi della frattura pluriframmentaria scomposta delle ossa nasali.

TUTTO SUL PALERMO

L’ALLENAMENTO – Tutti in campo questa mattina per cominciare la preparazione che porterà il Palermo alla sfida di domenica contro la Sampdoria. Il tecnico ha fatto lavorare la squadra a gruppi facendo eseguire lavori di tecnica e scarico.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie APalermode zerbiInfortuni

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Serie A Gonzalo Rodriguez, solo sovraccarico muscolare Successivo Serie A Pescara, mani non visto: due turni a Zampano con prova tv