Serie A Palermo, operazione per Andelkovic: lesione all’arcata orbitale

Serie A Palermo, operazione per Andelkovic: lesione all'arcata orbitale
© LaPresse

Il difensore sloveno si sottoporrà ad un trattamento chirurgico maxillo-facciale a Milanotwitta

ROMA – Il Palermo torna immediatamente in campo dopo il ko con la Roma: allenamento diviso a gruppi, con i rosanero che sono scesi in campo contro i giallorossi, che hanno svolto lavoro di scarico al Centro Sportivo Giulio Onesti all’Acqua Acetosa. Seduta tecnico-tattica, invece, per il resto della squadra. Norbert Balogh, Accursio Bentivegna, Simone Giuliano, Giancarlo Gonzalez e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e terapie per Aleksandar Trajkovski.

TUTTO SUL PALERMO

ANDELKOVIC – Sinisa Andelkovic si è sottoposto nella giornata di ieri, a Roma, ad esami presso il reparto di radiologia di Villa Stuart. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione scomposta dell’arcata orbitale laterale destra confermando il sospetto diagnostico effettuato dal Responsabile Sanitario Cristian Francavilla. In data odierna, il calciatore sarà sottoposto a trattamento chirurgico maxillo-facciale a Milano dal Prof. Righini.

CALENDARIO SERIE A

Tags: Palermoandelkovic

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Serie B Novara-Bari, dirige Chiffi. Pro Vercelli-Latina: Illuzzi Successivo Serie B Frosinone-Spal, dirige Pinzani. Avellino-Ternana: Serra