Serie A Palermo, Lo Faso: «L’esordio? Qualcosa di incredibile»

Serie A Palermo, Lo Faso: «L'esordio? Qualcosa di incredibile»
© LaPresse

L’attaccante: «Contro il Milan non mi tremavano le gambe, ho saputo reggere la tensione cercando di restare tranquillo»twitta

PALERMO –“Non ho bruciato le tappe. Dopo la Primavera sono arrivato in prima squadra: è stato un salto importante, ma ci siamo allenati tutti bene, parlo per me e per i miei compagni”. Queste le parole di Simone Lo Faso, diciottenne attaccante del Palermo, che ha fatto il suo esordio in Serie A domenica contro il Milan: “Il mio obiettivo è continuare ad allenarmi al 100% come ho sempre fatto. Sono il più piccolo e cerco di apprendere da tutti, con Diamanti ho un rapporto ottimo così come con gli altri. Cassano? Posso essere soltanto felice per i paragoni, lui è un grande calciatore io devo ancora dimostrare tanto”. L’attaccante fa i complimenti a De Zerbi e ringrazia Zamparini: “De Zerbi è un allenatore preparatissimo, si vede dal gioco che esprime. Voglio ringraziare il Presidente per la fiducia che ha in me”.

TUTTO SUL PALERMO

L’ESORDIO – Domenica, contro il Milan, non mi tremavano le gambe, ho saputo reggere la tensione cercando di restare tranquillo. Per un palermitano come me è un sogno arrivare in Serie A, è stato qualcosa di incredibile. Sono il primo tifoso di questa maglia”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie APalermolo fasoesordioMilan

Tutte le notizie di Palermo

Precedente ESCLUSIVA TMW - Venezia, Perinetti: "Non gradito a bordocampo, non andrò più in panchina" Successivo Valdifiori: «Torino, che potenziale offensivo!»