Serie A Palermo, Hiljemark: «Contro l’Inter vorrei segnare una doppietta»

Il centrocampista: «Sarà una partita difficile, ma proveremo a vincere»twitta

PALERMO – “Ci stiamo allenando molto bene come sempre. Giocare qui significa giocare con la testa, col cuore e dare sempre il 100%”. Così Oscar Hiljemark, centrocampista del Palermo, risponde alle domande dei tifosi su Twitter, a qualche giorno dalla gara contro l’Inter: “Ballardini è davvero un bravo allenatore. Lo scorso campionato ci siamo salvati con lui in panchina e quest’anno speriamo di fare bene. La squadra è competitiva per la salvezza”.

TUTTO SUL PALERMO

CON L’INTER VOGLIO SEGNARE- “Domenica contro l’Inter proveremo a vincere, sicuramente. Sarà una partita difficile, ma proveremo a vincere. L’anno scorso contro il Milan a San Siro ho fatto una doppietta, sicuramente cercherò di replicare. Speriamo Bene! Proverò a segnare più gol, tutte le stagioni sono diverse tra di loro. Non so quanti riuscirò a farne, la cosa più importante è che la squadra vinca. Non sarà facile, ma voglio fare meglio dello scorso anno. Lavoro ogni giorno al 100% per migliorarmi.

PARLA DI BALOGH – Norbert ha delle grandi qualità. Sono convinto che se lavora al 100% tutti i giorni potrà fare tanta strada”.

PALERMO, DIAMANTI L’EREDE DI VAZQUEZ

Tags: Serie APalermohiljemark

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Sampdoria, Djuricic: "Sono ancora a Genova e non a Lisbona..." Successivo Calciomercato Sampdoria, Ivan ufficiale al Bari