Serie A Palermo, Faggiano: «Seguiamo tutti De Zerbi»

Palermo
Serie A Palermo, Faggiano: «Seguiamo tutti De Zerbi»
© Getty Images

Il direttore sportivo: «Non bisogna vedere solo il risultato. Possiamo giocarcela con tutti, grandi e meno grandi»

TUTTO SUL PALERMO

TUTTI UNITI “I risultati non ci stanno aiutando, nemmeno numericamente. La squadra ieri non ha reagito male. Dobbiamo essere – io per primo – convinti e positivi nell’atteggiamento. E anche più attenti. Non dobbiamo cercare alibi, nessuno. Dai calciatori a me passando per i magazzinieri. Deve spronare tutto l’ambiente. Questa squadra è fatta da uomini. Anche chi non ha giocato ieri ha fatto capire che è con noi. E questo è fondamentale”.

CALENDARIO SERIE A

VERSO IL MILAN “Giocare contro il Milan non sarà facile. Non fare punti in casa pesa a tutti, me per primo. Gli infortunati? Mancano dei calciatori che nelle nostre idee sono dei titolari, bisogna stringere i denti. Ma non è un alibi. Si sta lavorando anche sull’aspetto mentale. Ieri anche dopo il 2-0 c’è stata una reazione che ha portato al gol. Nestorovski? E un motivo di vanto per il Presidente e per tutti, perché lotta di continuo. Ha tanta voglia, è un positivo. Non guardo tanto cosa fanno gli altri, penso a quello che succede a casa mia. Iniziamo a fare risultati positivi coi denti”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Palermo, Faggiano: «Dobbiamo unirci più di prima» Successivo Champions League, Leicester a 3,55 contro il Copenhagen