Serie A Palermo, Faggiano: «Dobbiamo unirci più di prima»

Serie A Palermo, Faggiano: «Dobbiamo unirci più di prima»
© LaPresse

Il direttore sportivo: «Così possiamo arrivare ai risultati. Col lavoro di De Zerbi. Il mio pensiero è il pensiero di tutti. Seguiamo tutti il mister»twitta

PALERMO “Non siamo abbattuti, siamo positivi. Sapevamo e sappiamo che dobbiamo soffrire. Non è un momento facile anche emotivamente”. Così il direttore sportivo del Palermo, Faggiano, fa il punto della situazione della squadra rosanero in conferenza stampa: “Dobbiamo essere uniti non come prima ma più di prima. Così possiamo arrivare ai risultati. Col lavoro di De Zerbi. Il mio pensiero è il pensiero di tutti. Seguiamo tutti il mister. Non bisogna vedere solo il risultato. Possiamo giocarcela con tutti, grandi e meno grandi. Serve un’iniezione di fiducia, siamo convinti di quello che stiamo facendo. Sono abituato a mettere la faccia, sempre. Col lavoro noi arriveremo e ne siamo convinti, senza cercare alibi. Mercato? Non ne parlo fino al 31 dicembre”.

TUTTO SUL PALERMO

TUTTI UNITI “I risultati non ci stanno aiutando, nemmeno numericamente. La squadra ieri non ha reagito male. Dobbiamo essere – io per primo – convinti e positivi nell’atteggiamento. E anche più attenti. Non dobbiamo cercare alibi, nessuno. Dai calciatori a me passando per i magazzinieri. Deve spronare tutto l’ambiente. Questa squadra è fatta da uomini. Anche chi non ha giocato ieri ha fatto capire che è con noi. E questo è fondamentale”.

CALENDARIO SERIE A

VERSO IL MILAN “Giocare contro il Milan non sarà facile. Non fare punti in casa pesa a tutti, me per primo. Gli infortunati? Mancano dei calciatori che nelle nostre idee sono dei titolari, bisogna stringere i denti. Ma non è un alibi. Si sta lavorando anche sull’aspetto mentale. Ieri anche dopo il 2-0 c’è stata una reazione che ha portato al gol. Nestorovski? E un motivo di vanto per il Presidente e per tutti, perché lotta di continuo. Ha tanta voglia, è un positivo. Non guardo tanto cosa fanno gli altri, penso a quello che succede a casa mia. Iniziamo a fare risultati positivi coi denti”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Palermofaggianode zerbi

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Diretta Champions League Besiktas-Napoli live e probabili formazioni dalle 18.45 Successivo Serie A Palermo, Faggiano: «Seguiamo tutti De Zerbi»