Serie A Palermo, Diamanti: «Fiducia al 100% a De Zerbi»

Serie A Palermo, Diamanti: «Fiducia al 100% a De Zerbi»
© www.imagephotoagency.it

Il centrocampista: «Ha passione e personalità, dice sempre ciò che pensa. Se mi dice di giocare in porta, gioco in porta»twitta

PALERMO – “Io sono a disposizione completa del mister, credo in lui come tutti i miei compagni. Abbiamo un bellissimo rapporto. Le mie condizioni fisiche sono buone, mi sento bene. Mi alleno sempre con grande voglia, entusiasmo e professionalità”. Così, in conferenza stampa, Alessandro Diamanti fa il punto della situazione sulla stagione, propria e del Palermo: “Vivo tutto in maniera positiva, do il 100% per farmi trovare sempre al meglio. Il gol arriverà, spero il prima possibile”. Sul giovane Lo Faso, il pensiero di Diamanti è il seguente: “Lo Faso è un ragazzo sveglio, svelto. Cerco di stargli vicino perché mi chiede ed è interessato. È sulla strada giusta. Deve restare con i piedi per terra ma lui lo sa. Giovani forti ce ne sono, io lo vedo intelligente con voglia di fare”.

TUTTO SUL PALERMO

PREOCCUPAZIONE“La preoccupazione rende le persone più concentrate – commenta Diamanti in merito alle preoccupazioni di classifica – Dobbiamo limare gli errori che facciamo da squadra in generale. Ho passato in carriera dei momenti così. Commettiamo degli errori che paghiamo al 100%. Le difficoltà si affrontano col lavoro. La passione e l’entusiasmo in allenamento non ci mancano, dobbiamo essere meno preoccupati la domenica. Dispiace perché gli errori li stiamo pagando cari visto come ci alleniamo in settimana. Col Bologna per me sarà una gara speciale e ricca di emozioni. Io e la squadra crediamo al 100% in De Zerbi. Se mi dice di giocare in porta, gioco in porta”.

CLASSIFICA SERIE A

LOTTARE SU TUTTI “Le vittorie non arrivano mai per caso. Noi la vogliamo ma non arriva, allora bisogna dare qualcosa in più indubbiamente. La prima qualità per una squadra che vuole salvarsi è lottare su tutti i palloni. La seconda è non abbattersi, mai. La fortuna e la sfortuna non esistono”. Poi flash sul ko di Rajovic: “Dispiace perché è un grande ragazzo. Gli infortuni però succedono a tutti”. Chiusura sul tecnico, cui Diamanti ribadisce piena fiducia: “Crediamo in De Zerbi perché 24 ore su 24 sta sulla squadra. Ha passione e personalità, dice sempre ciò che pensa”.

CALENDARIO SERIE A

Tags: PalermoDiamantide zerbi

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Hamilton, Donati sta con Ventura: "Perfetto per la nostra Nazionale" Successivo Percassi gela la Roma: «Gomez resta all'Atalanta»