Serie A Palermo, De Zerbi: «Vincere con il bel gioco»

Il tecnico: «Sarei bugiardo a parlare di obiettivi: non conosco la squadra. Ma voglio vedere un atteggiamento propositivo»twitta

PALERMO “Porterò avanti una mia idea di gioco e su questa non intendo scendere a compromessi. Sono pronto per questa avventura in rosanero”. Si presenta così il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, all’inizio della propria avventura sulla panchina rosanero: inizio ufficiale, in quanto l’ex Foggia aveva diretto nella giornata di ieri la propria prima seduta al timone dei rosanero: “Zamparini? Con lui non abbiamo parlato di obiettivi: solamente della tipologia di gioco. E sarei probabilmente un bugiardo a parlare adeso di obiettivi, visto che la squadra non la conosco”.

TUTTO SUL PALERMO

CALENDARIO SERIE A

IL GIOCO “Il gioco? Alla squadra va data un’organizzazione di squadra e occorre fare punti. Passare attraverso il gioco è molto importante: è proprio attraverso il gioco che arrivano i punti. A me interessa, più che il numero di giocatori, il modo con cui si sta in campo. Sono interessato a vedere coraggio e predisposizione a voler fare la partita: essere protagonisti e propositivi”.

RESCISSIONE CON BALLARDINI

DE ZERBI NUOVO ALLENATORE

Tags: Palermode zerbiBallardiniZamparini

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Bari, cure mediche per Moras. Differenziato per Yebli Successivo Serie A Pescara, Sebastiani: «Il Sassuolo ha sbagliato, lo ammetta»