Serie A Palermo, Corini: «Salvezza difficile ma possiamo farcela»

Serie A Palermo, Corini: «Salvezza difficile ma possiamo farcela»
© ANSA

L’allenatore: «Il pubblico può darci una spinta straordinaria, attraverso il loro sostegno possiamo centrare l’obiettivo»twitta

PALERMO – Corini crede nella salvezza del Palermo. Così il tecnico dei rosanero: “E’ stato un anno di studio – spiega al sito ufficiale – perchè c’è sempre da migliorarsi professionalmente, bisogna conoscere le squadre, i giocatori e farsi trovare pronti per un’eventuale chiamata. La chiamata è arrivata da una società che amo profondamente e dove ho avuto la fortuna di giocare quattro stagioni da calciatore. Ero consapevole delle difficoltà che avrei trovato, ma sono arrivato con grande voglia di raggiungere un obiettivo che resta sicuramente difficile, ma secondo me abbiamo tutte le caratteristiche per farcela. Noi tutti crediamo in qualcosa di complicato ma realizzabile, è questo il nostro spirito. Il pubblico può darci una spinta straordinaria, attraverso il loro sostegno possiamo centrare l’obiettivo, la permanenza nel massimo campionato”.

TUTTO SUL PALERMO

EMPOLI ALL’ORIZZONTE – “E’ uno scontro diretto, sarà molto importante. L’Empoli è un’ottima squadra, andremo lì per centrare un risultato positivo”.

Tags: Serie APalermoCorini

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Milan, regista e attaccante esterno sono le priorità sul mercato Successivo Neymar: «Un giorno vorrei giocare nel Flamengo»