Serie A Palermo, Corini: «Peccato per quel rigore»

Palermo
Serie A Palermo, Corini: «Peccato per quel rigore»
© ANSA

Il tecnico: «La stavamo per portare a casa: poi questa situazione in area ha portato il loro»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «La stavamo per portare a casa: poi questa situazione in area ha portato il loro»

“>Twitta

PALERMO “Uno scontro diretto è sempre complicato da affrontare. Soprattutto emotivamente“. Il tecnico del Palermo, Corini, commenta così ai microfoni della Rai la gara col Pescara: “Abbiamo retto bene, interpretando una gara che ci ha portati in vantaggio nella prima frzione di gioco. Abbiamo rischiato poco: la gara era contratta e poco spettacolare, vista anche l’alta posta in palio”.

TABELLINO E STATISTICHE

RIGORE, PECCATO – “La stavamo per portare a casa: poi questa situazione in area ha portato il loro calcio di rigore che li ha fatti pareggiare. Peccato: siamo stati a un passo da una vittoria che sarebbe stata importante per i tre punti e anche perché era uno scontro diretto. Sappiamo che avremo un campionato di sofferenza, dobbiamo stare attaccati in classifica. Cercando di migliorari per vedere nelle ultime partite quanti punti avremo per fare lo sforzo finale”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Arsenal, provino per Bramall: attualmente gioca in settima serie Successivo Serie A Cagliari, Rastelli: «Sau e Dessena? Avremo modo di chiarire»