Serie A Palermo, Corini: «L’avevamo quasi portata a casa»

Serie A Palermo, Corini: «L'avevamo quasi portata a casa»
© ANSA

Il tecnico: «Uno scontro diretto è sempre complicato da affrontare. Soprattutto emotivamente»twitta

PALERMO “Uno scontro diretto è sempre complicato da affrontare. Soprattutto emotivamente“. Il tecnico del Palermo, Corini, commenta così ai microfoni della Rai la gara col Pescara: “Abbiamo retto bene, interpretando una gara che ci ha portati in vantaggio nella prima frzione di gioco. Abbiamo rischiato poco: la gara era contratta e poco spettacolare, vista anche l’alta posta in palio”.

TABELLINO E STATISTICHE

RIGORE, PECCATO – “La stavamo per portare a casa: poi questa situazione in area ha portato il loro calcio di rigore che li ha fatti pareggiare. Peccato: siamo stati a un passo da una vittoria che sarebbe stata importante per i tre punti e anche perché era uno scontro diretto. Sappiamo che avremo un campionato di sofferenza, dobbiamo stare attaccati in classifica. Cercando di migliorari per vedere nelle ultime partite quanti punti avremo per fare lo sforzo finale”.

CLASSIFICA SERIE A

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Ternana, scontro Della Giovanna-Palombi in partitella. Difensore ko Successivo Le partite di oggi: il programma di venerdì 23 dicembre