Serie A Palermo, Bruno Henrique: «Salvezza? Ci crediamo tutti»

Serie A Palermo, Bruno Henrique: «Salvezza? Ci crediamo tutti»
© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Il brasiliano: «A Bologna dobbiamo fare risultato perché può essere un primo passo per fare sempre meglio»twitta

COCCAGLIO “Per il gruppo è sicuramente importante stare insieme. Per questo è una settimana utile: vogliamo sfruttarla al meglio. Bisogna farci trovare pronti per la partita con il Bologna: vincere sarà importante per migliorare la classifica”. Così il centrocampista brasiliano Bruno Henrique, dal ritiro di Coccaglio in vista del prossimo match: “Crediamo alla salvezza ed è normale. Tra tutti, giocatori, staff e dirigenti c’è la convizione che possiamo uscire da questa situazione e lavoriamo ogni giorno duramente per questo motivo. La Serie A? Diversa dal campionato brasiliano, ma sono felice di essere a Palermo. E sto imparando l’italiano, è importante per me comunicare in questa lingua. Sono contento di essere qui, sono concentrato su questa avventura”.

CALENDARIO SERIE A

VERSO IL BOLOGNA“La partita di domenica sarà importante per noi, dobbiamo fare risultato perché può essere un primo passo per fare sempre meglio. La stima del presidente Zamparini è certamente importante per me, le sue parole mi fanno piacere. Io devo pensare solo ad allenarmi per migliorare e per aiutare la squadra a fare sempre meglio. De Zerbi tiene molto al gruppo, è molto importante per noi perché siamo tutti allo stesso livello. E’ un ottimo allenatore: ha grinta, ha carica, oltre a delle idee di gioco fantastiche. E’ molto competente e noi dobbiamo migliorare sui dettagli perché anche questi sono importanti. Io ho comunque fiduca che si possa fare meglio in futuro. Palermo è una città bellissima, sono arrivato da poco ma ho avuto modo di respirare la sua storia e l’affetto della sua gente. Il pubblico allo stadio è molto caldo: il nostro obiettivo è quello di migliorare la nostra classifica anche per rendere felici i nostri tifosi. Noi vogliamo uscire da questa situazione, dobbiamo restare uniti, tifosi compresi per poter tirarci fuori da questo momento: il pubblico di Palermo merita assolutamente tanto”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: PalermoBruno Henrique

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Frosinone, Bardi: "Col Perugia la svolta. A Novara gara speciale" Successivo Milan, Montella scelto dai cinesi sbagliati