Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Restare? Certo che mi farebbe piacere»

Palermo
Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Restare? Certo che mi farebbe piacere»
© ANSA

Il tecnico: «E’ stata fatta la partita che volevamo e dovevamo fare per chiudere al meglio il campionato»

Sullo stesso argomento

PALERMO “Di certo alcune voci in settimana avevano dato fastidio: ma l’ho ripetuto anche alla vigilia, non avevo dubbi sulla professionalità. E’ stata fatta la partita che volevamo e dovevamo fare per chiudere al meglio il campionato”. Così il tecnico del Palermo, Bortoluzzi, dopo la gara contro l’Empoli ai microfoni di Sky: “Diciamo anche che l’Empoli ha subìto una tensione nervosa che ovviamente era diversa dalla nostra e abbiamo meritatamente vinto”

NUMERI E STATISTICHE

IL FUTURO“Sulla società non posso dir nulla. Non conosco cosa stia succedendo, posso solo dire che ovviamente queste partite e il buon ruolino in casa del mio periodo, sono dati soddisfacenti, pur nel rammarico di una stagione che, per società, piazza e tifosi è andata nella maniera peggiore. L’unico risultato da salvare è questo finale. Se mi piacerebbe restare? Assolutamente sì. Diciamo che in questo finale ci siamo trovati a lavorare tra noi dello staff e la squadra. Si è creata una bella atmosfera, nonostante il momento che ci dava già retrocessi. Abbiamo trovato un bel modo di lavorare, con serenità e impegno. Il risultati ci ha dato ragione e per quanto mi riguarda questo finale è pienamente soddisfacente. La società? Ho parlato spesso all’inizio con Baccaglini, poi ci siamo spesso cambiati messaggi, mi testimoniava la sua soddisfazione per come andavano le cose, questo è stato il dialogo intercorso tra noi”

CROTONE SALVO, EMPOLI RETROCESSO

Precedente Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Totti? So quanto sta soffrendo» Successivo Diretta/ Schiavone Muguruza, Fognini Tiafoe: info streaming video e tv, orario (Roland Garros 2017)