Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Mi sto giocando il futuro»

Palermo
Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Mi sto giocando il futuro»
© LaPresse

Il tecnico: «Nelle ultime due gare vogliamo far bene. Parlo anche per me: da qui passa la mia riconferma»

Sullo stesso argomento

PALERMO – Contro il Pescara, lunedì alle 20.45, sarà l’ultima trasferta dell’anno per il Palermo di Bortoluzzi. Il tecnico rosanero ha parlato così del presente e delle ipotesi per il suo futuro: “Sono venuto qui innanzitutto per tentare di salvare il Palermo e poi per giocarmi le mie possibilità e meritarmi la conferma. Stiamo facendo ottime cose, nonostante la retrocessione, e per quanto riguarda il futuro credo che la società debba fare tante valutazioni. Io mi sto giocando le mie opportunità. Il presidente Baccaglini mi ha mandato un messaggio molto bello, apprezza il lavoro che sto facendo e i risultati”.

CLASSIFICA SERIE A

VOGLIA DI FINIRE BENE – Nonostante la Serie B sia già certa, il Palermo ha dimostrato di voler onorare il campionato. “Dobbiamo pensare a giocare e a fare più punti possibili nelle ultime due – ha ricordato Bortoluzzi – dev’essere questa la molla che ci fa scattare verso il finale. In settimana gli allenamenti sono stati ottimi, c’è stato anche l’allenamento con più intensità da quando sono qui. Sono molto soddisfatto, i giocatori ci tengono a far bene, non vedo gente che dimostra di voler lasciare Palermo”. Sul Pescara: “È una squadra di Zeman, corre tanto e bene. Crea sempre 4-5 occasioni da gol, anche quando non segna, sarà dura. Serve attenzione e concentrazione”.

SEGUI PESCARA-PALERMO IN DIRETTA

Precedente Serie A, Juve-Crotone: a 1,16 l’«1» da scudetto Successivo Duello in chiave Juventus: Mandragora vs Bentancur: è il nuovo Pogba?