Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Da quando ci sono io grandi risultati»

Palermo
Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Da quando ci sono io grandi risultati»
© Getty Images

Il tecnico: «Peccato non averli fatti prima, ma forse ora abbiamo la testa libera. Quando ti stai giocando qualcosa è tutto diverso»

Sullo stesso argomento

PALERMO – Dopo quella contro la Fiorentina di due settimane fa al Barbera è caduto il Genoa. Il Palermo, già retrocesso, sta onorando il campionato e Bortoluzi ne è orgoglioso: “Da quando sono qui c’è da essere soddisfatti. Stanno arrivando grandi risultati. Peccato siano arrivati così tardi, ma la squadra non è spenta e demotivata. Questa squadra sta dimostrando cose importanti, che ha buone qualità e che le cose potevano andare in maniera diversa”. Il tecnico ha precisato: “Quando ti stai giocando qualcosa fai più errori, sei più teso, noi abbiamo invece la testa libera e subiamo poco, quasi nulla, a parte la trasferta contro la Lazio. In attacco invece creiamo tante occasioni e potevamo anche concretizzarle meglio. Stiamo onorando il campionato fino alla fine”. Sul Genoa: “Stavamo rischiando di subire un arrembaggio. Ho chiesto alla squadra più sacrificio e hanno risposto presente”.

PALERMO-GENOA 1-0: NUMERI E STATISTICHE 

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Tolisso-Juventus, il Lione aspetta solo una chiamata Successivo Serie A, Lombardo: «Perdere la faccia non è da Torino»