Serie A, Oddo: «Pescara vivo. Manaj? Meglio uno della Primavera»

Serie A, Oddo: «Pescara vivo. Manaj? Meglio uno della Primavera»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Dico solo che chi non rema verso la stessa direzione può restare a casa. Roma? Proveremo a prenderli restando alti»twitta

PESCARA – Dopo la Juventus, ecco la Roma. Oddo, tecnico del Pescara, cerca punti all’Olimpico per dare una sterzata alla stagione della matricola: “Non credo che l’impegno in Europa League possa influire più di tanto. Proveremo a prenderli restando alti. Dobbiamo essere veloci e cercare di non concedere spazio al contropiede. Purtroppo il morale non è alto, quando mancano i risultati tutto diventa più difficile, ma il Pescara e è vivo”, continua l’allenatore in conferenza stampa. L’allenatore è un ex Lazio. “Non significa nulla, non penso al mio passato”, dice in conferenza stampa.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MANAJ RESTA A CASA – L’attaccante non ci sarà per motivi disciplinari. Oddo non entra nel merito della questione: “Manaj non verrà con noi, ma non entro nel merito della questione. Dico solo che chi non rema verso la stessa direzione può restare a casa. Preferisco convocare un ragazzo della Primavera rispetto ad un giocatore che non si comporta bene”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: pescaraOddoSerie ARoma

Tutte le notizie di Pescara

Precedente LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Pareggio dell'Hoffenheim! Successivo Maradona ricorda Fidel Castro: «Per me è stato come un secondo padre»