Serie A, Nicola: «Il Crotone è all’altezza della categoria»

Serie A, Nicola: «Il Crotone è all'altezza della categoria»
© LaPresse

Il tecnico: «Questa è una squadra che dall’esordio con il Bologna è sempre migliorata. Potevamo anche vincere con il Palermo»twitta

PESCARA – Alla quarta giornata è arrivato il primo storico punto del Crotone in A. Nicola promuove Palladino e compagni dopo la gara contro il Palermo: “Questa è una squadra che dall’esordio con il Bologna è sempre migliorata – dice a Sky Sport – Abbiamo fatto un grandissimo  primo tempo e nella parte finale potevamo anche raddoppiare e pensare di vincere. Sono soddisfatto perché dal 31 agosto in poi la squadra sta avendo un’identità e sta avendo più coraggio. Credo che l’emozione iniziale sia normale, quando vedi il grande calcio in tv e poi te lo trovi contro non è facile. Continuo a dire ai ragazzi che nessuno ci ha mai messo sotto. Siamo all’altezza di questa categoria. Dobbiamo però stare sempre sul pezzo e non mollare mai”.

CRONACA E TEBELLINO: CROTONE-PALERMO 1-1

SEMPRE FUORI CASA  – “Adesso non siamo allo Scida. I punti vanno fatti in casa e fuori. Ma è chiaro che la vicinanza dei tifosi ha la sua importante. Per ora giochiamo a Pescara, dove non siamo stati inferiori ai nostri avversari. Serve solo l’impegno quotidiano”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: CrotonePalermonicolaSerie A

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Serie A Torino, distorsione al ginocchio per Molinaro Successivo Serie A Atalanta, Gasperini: «Il rigore è stato determinante»