Serie A, Nicola: «Crotone, devi essere pratico e cinico»

Crotone
Serie A, Nicola: «Crotone, devi essere pratico e cinico»
© Getty Images

Il tecnico: «Gasperini ha fatto un gran lavoro, ma noi siamo consapevoli che da adesso in poi dobbiamo puntare sempre ai tre punti»

Sullo stesso argomento

CROTONE – Manca davvero poco alla trasferta di Bergamo per il Crotone. Nicola ha le idee chiare su come affrontare l’Atalanta. Queste le sue parole: Da questo momento in poi bisognerà sempre proporre il nostro gioco ma senza esporci troppo, osando nei momenti giusti ma diventando più responsabili nell’uno contro uno, più pratici e più cinici, perchè alcune ingenuità continuiamo a commetterle. Credo che su questo abbiamo ancora tanti margini di miglioramento”.

TUTTO SUL CROTONE

VERSO L’ATALANTA – L’Atalanta sta andando fortissimo, è in una forma strepitosa. Gasperini ha fatto un gran lavoro, ma noi siamo consapevoli che da adesso in poi dobbiamo puntare sempre ai tre punti, o laddove non sia possibile, dobbiamo riuscire a portarne via almeno uno”.

SULLA FORMAZIONE – Tonev è in ottima forma, Acosty sta bene ed è entrato in pieno negli schemi e nella filosofia della squadra. Dal punto di vista fisico i ragazzi ci sono, nonostante abbiano giocato tante partite in pochi giorni, perchè sono ben allenati a giocare tante partite anche ravvicinate; la questione è più legata al recupero di energie mentali e concentrazione. Dunque potranno esserci un paio di cambi, se dovessi vedere qualcuno più motivato o più in forma mentalmente”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente #Wengerout, i tifosi dell'Arsenal su Twitter vogliono Allegri Successivo Italia, i possibili 30 verso il Mondiale di Russia per La Gazzetta dello Sport