Serie A Napoli-Roma, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 15

Serie A Napoli-Roma, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 15

Segui su www.tuttosport.com la sfida del San Paolo tra azzurri e giallorossi: in palio il titolo di anti-Juvetwitta

NAPOLI – Oggi alle 15 al San Paolo si sfidano Napoli e Roma. E’ la sfida per il ruolo di antagonista della Juve, anche se il campionato è ancora lunghissimo. Gli azzurri hanno lanciato la sfida alla Juve, candidandosi allo scudetto, non per quest’anno ma nelle stagioni a venire. Sarri manifesta un sentimento differente rispetto a quello dichiarato dopo il ko di Bergamo: “Non capisco perché quelle mie parole siano state strumentalizzate. La Juventus è favorita, ma nella mia carriera non ho mai mollato. Chi passa come me dalla seconda categoria alla Champions, non si arrende. Voglio pure io lo scudetto, ma il mio contratto non dura dieci anni, dovrò riuscirci prima”. Ma per continuare a dar fastidio alla Juve quest’anno, bisogna superare l’odierno scoglio della Roma.

PROBABILI FORMAZIONI
 
QUI ROMA – Out Strootman e Bruno Peres, che si sommano alla situazione di emergenza della Roma. Non ci voleva visto che per Spalletti il Napoli “è la migliore squadra del campionato per gioco espresso, sono i più bravi di tutti. Per modo di stare in campo, per equilibrio, per continuità, per completezza delle due fasi, per qualità, sono i più bravi”. Sembra uno spareggio per eleggere l’anti-Juventus: “E’ un’occasione per predire il futuro, dobbiamo fare le cose per bene”.

SEGUI NAPOLI-ROMA IN DIRETTA
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus;De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.

Tags: napoliRomaDiretta

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Serie A, Napoli - Roma: per bookmaker e scommettitori Over in arrivo Successivo Serie A Milan, Montella: «Montolivo perdita importante, Bacca è stanco»