Serie A Napoli, l'agente di Diawara: «È pronto. L'esordio? Non manca molto»

Napoli
Serie A Napoli, l'agente di Diawara: «È pronto. L'esordio? Non manca molto»
© Getty Images

Daniele Piraino, procuratore del centrocampista: «Non è stato fermo nemmeno 3 giorni, si è allenato quotidianamente e faceva addirittura doppie sedute perché è fissato sulla forma fisica. Magari scenderà in campo proprio contro il Chievo…»

MILIK ESALTA SARRI – TUTTO SUL NAPOLI

«SCUDETTO? IL NAPOLI È LA PIÙ SERIA ALTERNATIVA ALLA JUVE» – «Ovviamente Sarri lo tiene sempre sulla corda anche perché sta al tecnico decidere quando schierarlo. La cosa importante è che Diawara è pronto e speriamo che domani possa essere il giorno giusto. Diawara sa perfettamente di trovarsi in un contesto in cui essere pazienti è fondamentale. Il Napoli è la più seria alternativa alla Juventus per lo scudetto anche perché nessuna partita è vinta prima di giocarla e allo stesso modo nessun campionato è vinto in partenza. Per il Napoli sarà necessario essere nel grande gruppo in vetta. Diawara con Sarri si trova alla grande, cambiare metodologia di allenamento comporta un pò di tempo di adattamento, ma il ragazzo si trova benissimo con tecnico e tutto lo staff»

Precedente Fallimento Parma, Ghirardi e Leonardi inibiti per 5 anni Successivo DIRETTA/ Cittadella-Juventus Primavera (risultato live 0-0) info streaming video e tv, formazioni ufficiali. Via! (oggi 23 settembre 2016)