Serie A Napoli, Insigne: «Voglio vincere qui. Sogno carriera di Totti»

Serie A Napoli, Insigne: «Voglio vincere qui. Sogno carriera di Totti»
© Marco Canoniero

Anche Albiol ha parlato di obiettivi futuri: «Questa squadra è la più forte degli ultimi anni»twitta

NAPOLI – Ormai non è più un segreto: Sarri e il Napoli hanno stipulato un patto per lo scudetto. Con questo spirito i partenopei ripartiranno nella prossima stagione, cercando di togliere lo scettro alla Juventus. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro estivo del club, Lorenzo Insigne ha parlato di sogni e obiettivi, con un particolare riferimento a Totti, prossimo all’addio: “Totti è un grande, mi piacerebbe vivere una carriera come la sua e vincere qualcosa d’importante con la maglia del Napoli. Mertens? Spero riesca a vincere la classifica marcatori. Lo merita. E tutti noi faremo il possibile per aiutarlo. Siamo un gruppo maturo e unito: già dal ritiro lavoreremo duro per traguardi importanti”.

TUTTO SUL NAPOLI

LE PAROLE DI ALBIOL – In conferenza stampa anche il difensore spagnolo Raul Albiol: “Sono d’accordo con Insigne – ha spiegato – Il nostro è il Napoli più bello e forte degli ultimi anni. Lo dicono i numeri. Per vincere c’è solo una cosa da fare: lavorare duro. Ed è quello che faremo già dal primo giorno di ritiro. Siamo un gruppo unito e forte: sappiamo che sarà difficile ma lavoreremo, tutti insieme, per raggiungere gli obiettivi”.

ZIELINSKI: “VOGLIAMO LO SCUDETTO”

Tags: Serie AnapoliRomaInsigneAlbiol

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Diretta/ Formula 1, Vettel da sogno! (oggi Gp Monaco 2017) Successivo Roma, Renato Zero sicuro: «Totti non vestirà altre maglie»