Serie A Napoli, Gabbiadini: «Southampton? I tifosi ti lasciano vivere bene»

Napoli
Serie A Napoli, Gabbiadini: «Southampton? I tifosi ti lasciano vivere bene»
© REUTERS

L’ex attaccante azzurro: «C’è serenità, il calcio per loro è vivere enjoy, come dicono»

Sullo stesso argomento

NAPOLI – La nuova vita di Gabbiadini in Premier League va alla grande. Da quando ha lasciato Napoli, l’attaccante è titolare fisso nell’undici del Southampton. “I compagni sono eccezionali e il posto è tranquillo. I tifosi del Southampton ti lasciano vivere bene. E’ chiaro che mi manca l?a mia casa. C’è la lontananza, però è anche vero che ormai le distanze si annullato in tanti modi. Il calcio inglese è proprio come me l’aspettavo. C’è serenità, il calcio per loro è vivere enjoy, come dicono. Per un attaccante ci sono più occasioni, magari è un po’ più difficile per i difensori”, spiega l’ex attaccante di Sarri nella trasmissione “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera. 

TUTTO SUL NAPOLI

MISSIONE RUSSIA – “Ho avuto la fortuna di disputare l’Europeo con l’Under 21 e adesso mi pongo l’obiettivo di andare in Russia con la Nazionale maggiore. Dico grazie a Ventura che mi ha sempre tenuto in considerazione anche quando giocavo poco a Napoli. Mi ha chiamato e io ho sempre cercato di ripagare la fiducia”.

HIGUAIN E MERTENS – “??Ho giocato con Higuain e Mertens che ho trovato fortissimi. Hanno grandi qualità, essendo diversi l’uno dall’altro”.

Precedente Panchina Inter, Spalletti sorpassa Simeone Successivo Antognoni conferma Pioli: «Ha il profilo giusto per la Fiorentina»