Serie A, Moratti: «Inter, buona gara ma troppi gol sbagliati»

Serie A, Moratti: «Inter, buona gara ma troppi gol sbagliati»
© ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSPORT

L’ex presidente dei nerazzurri: «Contro lo Sparta Praga bisogna per forza fare bene. Il Suning? Sia presente a Milano»twitta

MILANO – “Contro il Bologna ero a San Siro e credo sia stata una buona partita anche se si sono sbagliati troppi gol. Se l’Inter avesse concretizzato di più, alla fine la partita si sarebbe vinta. L’assenza di Joao Mario ha pesato, perché con lui in campo il gioco ha più rapidità e profondità. Ma è stata comunque una buona partita”: lo ha detto all’Ansa l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. De Boer ha sostituito Kondogbia al 28′ pt e il francese, dopo una prestazione deludente, è entrato direttamente negli spogliatoi visibilmente contrariato per il cambio. Moratti però preferisce non entrare nel merito della questione: “È un modo di De Boer di affrontare i problemi. Credo che tutto dipenda dal rapporto che hanno tecnico e giocatore. Brozovic? Non conosco la gestione dell’allenatore quindi non posso commentare”.

TUTTO SULL’INTERCLASSIFICA SERIE A

SULL’EUROPA LEAGUE – Guardando al prossimo impegno dei nerazzurri, giovedì contro lo Sparta Praga nella seconda gara di Europa League, l’ex presidente sottolinea che “bisogna per forza fare bene”. “È una partita importante – dice ancora l’ex presidente – su campo internazionale. Tutta Europa guarderà l’Inter e c’è bisogno di una buona prestazione”. I nerazzurri, come lo stesso Sparta Praga, sono a quota zero punti nel girone K e dovranno riscattare la pessima prestazione del debutto contro l’Hapoel Beer Sheva.

SUL SUNING – “Il Suning, con Steven Zhang, deve stare in pianta stabile a Milano”. Tronchetti Provera lo aveva dichiarato apertamente durante la presentazione di Gabigol, oggi anche l’ex presidente dell’Inter Moratti si unisce al consiglio dell’ad di Pirelli: “Sarebbe un’ottima cosa. La presenza fissa a Milano del Suning – spiega Moratti all’Ansa – permetterebbe alla nuova proprietà cinese di comprendere meglio l’ambiente nerazzurro. Allo stesso tempo, l’ambiente imparerebbe a conoscere il Suning. Ci sarebbe più immediatezza nel capirsi a vicenda”.

Tags: serie A Internews Inter

Tutte le notizie di Inter

Precedente Leicester, Albrighton: "Non possiamo permetterci di staccare la spina" Successivo Juventus, vi ricordate Esnaider? Il Getafe lo ha esonerato