Serie A Milan, Sosa in pressing su Montolivo

Serie A Milan, Sosa in pressing su Montolivo
© www.imagephotoagency.it

Montella lo ha provato da regista e l’argentino non si tira indietro: «Pronto a giocare ovunque»twitta

MILANO – In casa Milan sono numerosi i detrattori di Montolivo, che tuttavia ha cominciato la stagione da titolare, senza autentiche alternative. Questo almeno fin quando non è arrivato Sosa, che non è regista, ma che potrebbe doventarlo. Questa, almeno, è la novità emersa dall’amichevole di Bournemouth. Idea che Montella non ha negato. Sull’argomento, anche Sousa ha aperto (“Abbiamo provato a vedere come va da regista davanti alla difesa. Io sono a disposizione dell’allenatore e posso giocare in qualsiasi posizione in mezzo al campo”).

CALCIOMERCATO

PRESSING SU MONTOLIVO – Sembra insomma che su Montolivo si stia andando un po’ in pressing. La realtà è che nel centrocampo attuale del Milan, l’unico che non rischia il posto è Bonaventura. Kucka e Montolivo, invece, sono sotto esame e Montella ha già fatto capire di non guardare in faccia nessuno. Sosa è costato tanto: 7,5 milioni di euro per un elemento che in Italia ha già fallito con il Napoli. Montella è stato tra i fautori di questo acquisto: farà di tutto per renderlo un giocatore utile.

TUTTO SUL MILAN

Tutte le notizie di Milan

Precedente Roma, De Rossi fuori almeno due settimane Successivo Memorial Varani, l’Empoli batte la Juventus e si laurea campione