Serie A Milan, Montolivo non ci sta: «Mi hanno augurato infortuni e la morte»

Serie A Milan, Montolivo non ci sta: «Mi hanno augurato infortuni e la morte»
© ANSA

Il centrocampista, infortunatosi al ginocchio durante Italia-Spagna, risponde alle cattiverie gratuite circolate sui social networktwitta

MILANO – “Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me…tifosi, colleghi, addetti ai lavori. E’ stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto. E una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte…con l’augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell’essere umano”. L’ha scritto Montolivo, fermo ai box dopo l’infortunio al ginocchio durante Italia-Spagna, che così risponde alle cattiverie gratuite circolate negli ultimi mesi sui social network, anche per un passaggio sbagliato o un voto troppo basso nelle pagelle del lunedì.

MILAN, MONTELLA: «MONTOLIVO FONDAMENTALE»

TUTTO SUL MILAN

Tags: MilanMontolivoSerie A

Tutte le notizie di Milan

Precedente Tronchetti Provera: "Moratti non sarebbe minestra riscaldata" Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Idea Zaza per sostituire Milik. Ultimissime notizie 10 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)