Serie A Milan, Montella ritrova Zapata

Milan
Serie A Milan, Montella ritrova Zapata
© LaPresse

Dopo il lungo stop causato dall’infortunio durante la Copa America il difensore è tornato a lavorare in parte con il gruppo

TUTTO SUL MILAN

LA SEDUTA – Doppia seduta per gli uomini di Montella che hanno nel mirino la prossima gara contro il Chievo. Questa mattina il tecnico ha ritrovato anche una parte dei tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali: De Sciglio, Romagnoli, Bonaventura e Pasalic. In mattinata la squadra ha iniziato con una prima parte di esercizi in palestra. Successivamente, sul campo ribassato, la squadra ha svolto dei lavori tecnici e un torello di riscaldamento. La seduta è terminata con una esercitazione tattica con focus sulla fase offensiva. Mentre nel pomeriggio dopo una prima fase di riscaldamento il lavoro è proseguito con esercitazioni sul possesso palla. I rossoneri sono passati poi al situazionale 7 contro 7: attacco contro difesa. In chiusura una partitella a metà campo.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Liga: Barcellona vince anche nel bilancio, fatturato a 695 mln Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Arriva l'erede di Milik? Ultime notizie 12 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)