Serie A Milan, Montella richiama la squadra all’ordine

Mancano cuore e grinta: dopo il ko con l’Udinese il tecnico pretende un segnale di svolta dalla gara con la Sampdoriatwitta

MILANO – Le amichevoli estive e le prime due uscite di campionato avevano fatto intravedere un Milan diverso da quello visto a San Siro domenica pomeriggio: magari non ancora competitivo per le prime posizioni (colpa anche di un mercato non all’altezza), ma almeno volenteroso. Con l’Udinese, invece, si è visto un passo indietro.

CLASSIFICA SERIE A

MONTELLA RICHIAMA ALL’ORDINE – Ieri, alla ripresa dei lavori, Montella si è fatto sentire. Il tecnico prepara la prossima sfida contro la Samp, sua ex squadra: rientrerà dalla squalifica Niang; in difesa potrebbe avere una chance Calabria visti gli errori difensivi di Abate. Montella non ha alzato la voce, non ha urlato, ma ha ha richiamato tutti all’ordine, ha chiesto lavoro con rabbia, voglia e intensità maggiore. Domenica contro l’Udinese non ha visto né cuore, né grinta: a Genova non dovranno mancare. L’arrivo di una nuova società che potrebbe spazzare via più di metà rosa, sarà la molla per cambiare qualcosa nello spogliatoio?

TUTTO SUL MILAN

Tutte le notizie di Milan

Precedente Milan, Montella azzera le gerarchie: niente titolari, gioca solo chi merita Successivo Serie B Pisa Petroni: «Si cerchino soluzioni alternative a Dubai»