Serie A Milan, Montella: «Bacca sta facendo grandi cose»

Milan
Serie A Milan, Montella: «Bacca sta facendo grandi cose»
© LaPresse/Spada

Il tecnico dei rossoneri: «ma il Milan va con e senza di lui. La classifica? Mi piace, anche se devono giocare ancora gli altri»

MILAN OK CON LA LAZIOTUTTO SUL MILAN

MILAN INSIEME ALLA JUVENTUS – Montella analizza poi la classifica che in questo momento vede il Milan al secondo posto insieme alla Juventus: “Mi piace, anche se devono giocare ancora gli altri: ho però il dispiacere per la sconfitta con l’Udinese, che non meritavamo. I nostri competitor? Sono l’Inter, la Fiorentina, la Lazio e il Sassuolo: dobbiamo essere equilibrati nei giudizi e pensare a crescere come squadra. Io non ho la presunzione di avere la bacchetta magica, né di replicare il calcio visto a Firenze: ci manca ancora quella leggerezza di giocare un calcio allegro, spumeggiante e continuo. Questi giocatori ci possono arrivare, hanno solo bisogno di liberarsi la mente e giocare con più leggerezza, specialmente qui a San Siro”.

Precedente League Cup: Chelsea, che rimonta con il Leicester! Successivo Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Il Verona costretto a inseguire (5^giornata, 20 settembre 2016)