Serie A Milan, Maldini: «Ho detto no ai cinesi»

Serie A Milan, Maldini: «Ho detto no ai cinesi»
© Daniele Buffa/Image

L’ex capitano rossonero commenta su Facebook: «Non ci sono le premesse per un team vincente»twitta

TORINO – Paolo Maldini rifiuta il ruolo di direttore tecnico del Milan proposto dai cinesi. Lo annuncia su Facebook spiegando di non aver “mai chiesto un ruolo ‘alla Galliani’” e parlando di “sogno svanito“. “Avrei dovuto condividere qualsiasi progetto, acquisto o cessione di calciatore con il mio parigrado ds – ha scritto -. A mia precisa domanda su cosa sarebbe successo in caso di disaccordo, mi è stato detto dal Sig. Fassone che avrebbe deciso lui. Detto questo, non credo ci fossero le premesse per un team vincente“.

L’AMAREZZA – L’ex capitano rossonero continua: «Il Milan è sempre stato per me un affare di cuore e passione, la mia storia, quella di mio padre e quella dei miei figli lo dimostrano e nessuno potrà cancellare questo nostro legame con i colori rossoneri. Proprio questo forte legame mi impone di essere attento, preciso e professionale nell’accettare l’incarico che mi è stato offerto; certo, sarebbe molto più facile seguire l’emozione della proposta e dire di si, senza pensare alle possibili conseguenze e partire a testa bassa in questa nuova avventura. Invece no, non posso, devo rispettare i valori che mi hanno accompagnato durante tutta la mia vita, devo rispettare i tanti tifosi che si sono negli anni identificati in me per passione, volontà e serietà, devo rispettare il Milan e me stesso»

Tags: Milan

Tutte le notizie di Milan

Precedente Lega Pro la Sambenedettese-Padova 2-0. Rossoblu in vetta alla classifica Successivo Milan, il "no" di Maldini ai cinesi: «Non ci sono premesse per un team vincente»