Serie A Milan, Honda in dubbio per la gara col Chievo

Serie A Milan, Honda in dubbio per la gara col Chievo
© www.imagephotoagency.it

Per colpa di un trauma alla caviglia l’attaccante ha dovuto svolgere lavoro personalizzato insieme a Calabria. Zapata sta tornando in gruppo  twitta

MILANO – Il Milan per la gara contro il Chievo di domenica potrebbe dover fare a meno di Keisuke Honda. L’attaccante è rientrato dagli impegni con la nazionale giapponese con un trauma alla caviglia sinistra. Nella seduta odierna ha svolto infatti lavoro personalizzato insieme a Davide Calabria. Sembra sempre più vicino il ritorno di Cristian Zapata che ha partecipato al riscaldamento insieme alla squadra, per poi continuare con il programma di allenamento personalizzato sul campo ribassato.

TUTTO SUL MILAN

LA SEDUTA – Montella questa mattina a richiamato tutta la squadra agli ordini sul campo di Milanello. Il tecnico ha fatto cominciare la seduta con del riscaldamento dove i rossoneri hanno svolto esercizi di possesso palla. Il lavoro è proseguito con i giocatori divisi in due gruppi per lavorare su fase offensiva e difensiva in fase di possesso. In chiusura partitella a tutto campo.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AMilanhondaInfortunioChievo

Tutte le notizie di Milan

Precedente Napoli-Roma, guai per Spalletti: perde Strootman e Bruno Peres Successivo Racing Allievi, De Cresce: «Stiamo solo alle prime gare»