Serie A Milan, Galliani: «L'amore per il Milan è eterno. Dopo il closing rimarrò tifoso»

Serie A Milan, Galliani: «L'amore per il Milan è eterno. Dopo il closing rimarrò tifoso»
© www.imagephotoagency.it

L’ad rossonero: «Resterò concentrato sul mio lavoro fino al passaggio di proprietà, ma non smetterò di tifare»twitta

MILANO – «L’amore per il Milan è eterno. Fino al giorno del closing sarò assolutamente concentrato sul mio lavoro, come sto dimostrando. Poi rimarrò tifoso del Milan: l’amore non passa». Così l’ad rossonero, Adriano Galliani, a margine della presentazione del 34° Festival del Cinema e della Televisione Sportiva, in cui è stato premiato con la “Guirlande d’Honneur”, ha chiarito che lascerà il club dopo il cambio di proprietà.

TUTTO SUL MILAN

‎«È il premio più gradito – ha detto – a conclusione dei miei 30 anni di Milan. La passione di Silvio Berlusconi per il Milan è antecedente all’acquisto e ci sarà assolutamente anche dopo la vendita. Non ci sono dubbi in proposito, la fede rossonera non si cambia». Mancano infatti poche settimane all’atteso cambio di proprietà del club, ma anche all’ultimo derby della gestione Berlusconi, che avrà luogo subito dopo la pausa delle nazionali: «Nessuno di noi due sta pensando se è l’ultimo, il penultimo o il terz’ultimo, noi gioiamo quando il Milan vince come facevamo prima di prendere il Milan. Sento ‎sempre Silvio Berlusconi, è un innamorato del Milan. Ricordo sempre la frase che mi disse 30 anni fa e mi continua a ripetere: il Milan non afferisce alla sfera del business ma a quella dei sentimenti».

BERLUSCONI VERSO LA PRESIDENZA ONORARIA

Tags: MilanGallianiClosing

Tutte le notizie di Milan

Precedente Inter, Pioli risolve con la Lazio. Ora è libero di firmare Successivo Serie B un turno di squalifica a D'Angelo dell'Avellino