Serie A Milan, assente anche Paletta con il Pescara

Serie A Milan, assente anche Paletta con il Pescara
© Marco Canoniero

Montella dovrà rinunciare anche al difensore che deve scontare il turno di squalifica  twitta

MILANO – Il Milan si è ritrovato sul campo di allenamento questo pomeriggio per svolgere la rifinitura in vista del Pescara. La squadra ha iniziato l’allenamento con attivazione muscolare in palestra, poi si sono trasferiti sul campo ribassato dove è stato effettuato un riscaldamento con un torello. La seduta è proseguita svolgendo alcune esercitazioni tattiche, prima di chiudere la seduta con una partitella. bertolacci ha effettuato lavoro personalizzato. Sono stati poi diramati i convocati da Montella, che oltre agli infortunati, dovrà rinunciare anche a Paletta. Il difensore deve scontare la squalifica. Per la fase offensiva il tecnico si dovrebbe affidare al trio SusoBacca e Niang.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA – Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35); Abate (20), De Sciglio (2), Ely (4), Gomez (15), Romagnoli (13), Zapata (17); Bonaventura (5), Honda (10), Kucka (33), Locatelli (73), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23); Bacca (70), Cutrone (63), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8).

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AMilanconvocatiPalettapescara

Tutte le notizie di Milan

Precedente Siviglia, Vietto: "Con lo Sporting Gijon avremmo meritato i tre punti" Successivo Juve-Napoli: niente accordo con le tv, salta il maxischermo davanti al San Paolo