CALCIONEU

Serie A, Memushaj: «Pescara, cerchiamo la vittoria»

Pescara
© LaPresse

Il centrocampista: «Ci manca, la vogliamo ma dobbiamo comunque restare sereni perché questo è un campionato lungo e difficile e servono punti»

PESCARA – Sono passate sei giornate dall’inizio del campionato e il capitano del Pescara Ledian Memushaj fa il punto della situazione, prima della prossima gara con il Chievo: Ora dobbiamo cercare la vittoria. Ci manca, la vogliamo ma dobbiamo comunque restare sereni perché la Serie A è un campionato lungo e difficile e servono punti, e quando non puoi vincere l’importante è non perdere per muovere la classifica. Per questo anche il punto preso in casa con il Torino undici contro nove, che per tanti è stato quasi una sconfitta, ci ha permesso di non fermarci e andare avanti”.

TUTTO SUL PESCARA

SUL RICORSO DEL SASSUOLO – “Non vogliamo guardare a quella partita e a quello che accadrà, ma se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi perché le regole se ci sono vanno rispettate”. Quella col Sassuolo è stata l’unica vittoria del Pescara ottenuta a tavolino, tra qualche giorno si saprà il responso del ricorso dei neroverdi. “Ora noi pensiamo al campo sperando di conquistare il successo gia sabato prossimo”.

CLASSIFICA SERIE A