Serie A, Matri: «Sassuolo arrabbiato. Vogliamo tornare a sorridere»

Sassuolo
Serie A, Matri: «Sassuolo arrabbiato. Vogliamo tornare a sorridere»
© LaPresse

L’attaccante: «Dobbiamo mettere in campo tutta quella cattiveria che ci ha permesso di raggiungere grandi obiettivi»

TUTTO SUL SASSUOLO

TESTA ALLA SAMP – “Bisogna pensare prima alla Sampdoria che è il primo passo. E’ una squadra che sta bene e sta facendo anche bene in campionato, oggi continueremo a preparare al meglio la gara visto che sono rientrati anche tutti i nazionali. Quindi testa prima alla gara di domenica, poi penseremo a quella di giovedì che è altrettanto importante. Dobbiamo pensare una partita alla volta, anche perchè penso che sia arrivato il momento di pensare anche al campionato, vista anche la classifica”.

ASPETTATIVE ALTE – “Mi aspettavo di più da me stesso, appena arrivato parlai con il mister, c’era la voglia di ritrovare una condizione, ora penso di stare discretamente bene. Però da me voglio sempre di più, voglio contribuire ad aiutare la squadra. Mancano dei giocatori importanti, ma siamo un numero abbastanza elevato lì davanti, per cui credo che sapremo ricoprire i due o i tre posti d’attacco. E’ comunque sempre il mister a scegliere come e chi gioca”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie B Bologna, recuperati Maietta e Taider Successivo Stadio, frenata dalla Raggi "Il parere non è positivo"