Serie A, Martusciello: «Empoli, non ti sei disunito»

Serie A, Martusciello: «Empoli, non ti sei disunito»
© ANSA

L’allenatore: «C’è da fare molto di più perchè le possibilità le abbiamo, ci prendiamo questo risultato che interrompe la striscia dei risultati negativi»twitta

BOLOGNA –“E’ un risultato giusto, anche se nel secondo tempo ci si è messo del nostro nel rischiare magari qualcosina in più, potevamo fare qualcosa di differente”. Queste le parole di Martusciello dopo il pareggio dell’Empoli contro il Bologna: “Però mi è piaciuto molto quello che è stato l’atteggiamento della squadra anche nella sofferenza – spiega l’allenatore in conferenza stampa – non si è mai disunita. Sono tutti piccoli segnali che servono a farti capire. Per lottare per non retrocedere c’è bisogno di mettere dentro anche questo atteggiamento qui, ed oggi l’hanno fatto. Nel primo tempo potevamo fare di più, perchè loro avavano un atteggiamento più remissivo, lì si potevano innescare con più facilità gli attaccanti. Nel secondo tempo si sono venuti a creare due o tre pericoli e in questo la preoccupazione incide, però diciamo che il risultato è più che giusto”.

TABELLINO E CRONACA: BOLOGNA-EMPOLI 0-0

FACCIAMO DI PIU’ – “Però c’è da fare molto di più perchè le possibilità le abbiamo, ci prendiamo questo risultato che interrompe la striscia dei risultati negativi. Nelle ultime tre partite abbiamo preso undici gol e ne abbiamo fatto solo uno, oggi è venuta meno l’ottima prestazione. Il calcio è strano e bisogna far riferimento anche a questo tipo di partite”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolimartuscielloBologna

Tutte le notizie di Empoli

Precedente Inter, Palacio suona la carica: "Abbiamo bisogno di questi tre punti" Successivo Bari, Di Cesare: "Con Avellino, Ascoli e SPAL vogliamo nove punti"