Serie A, Martusciello: «Empoli, con il Cagliari devi vincere»

Serie A, Martusciello: «Empoli, con il Cagliari devi vincere»
© LaPresse

L’allenatore: «Dobbiamo cercare di indirizzare le partite a nostro favore con un pizzico di qualità in più»twitta

EMPOLI – “La vigilia la stiamo vivendo come le altre settimane con entusiasmo, ansia e preoccupazione, come è normale prima di ogni partita”. Queste le parole di Martusciello, allenatore dell’Empoli, alla vigilia dell’importante sfida contro il Cagliari. “Tutti aspetti che alla fine condizionano una vigilia in termini pratici – spiega il tecnico in conferenza stampa – Questa gara ci offre l’opportunità di arrivare alla vittoria e noi dobbiamo sfruttarla mettendo dentro quelle qualità come cattiveria e determinazione che abbiamo visto contro il Bologna”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

IL MATCH – I numeri condannano il loro andamento difensivo, ma davanti hanno un grandissimo potenziale. Cercheremo di mettere in risalto i loro aspetti negativi e limitare quelli positivi. Intanto però dobbiamo pensare a noi stessi, a migliorare decisamente in attacco, su questo non ci sono dubbi. Dobbiamo cercare di indirizzare le partite a nostro favore con un pizzico di qualità in più. A Bologna abbiamo saputo soffrire e ci siamo difesi bene nel momento giusto. Dobbiamo metterci la voglia di non perdere, ma non basta. Qualitativamente al Dall’Ara abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità e quindi dobbiamo crescere”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolimartuscielloCagliari

Tutte le notizie di Empoli

Precedente Anzio, via Bispuri. Passa all'Aprilia Successivo Brescia, 20 convocati per il Latina: tornano Calabresi, Pinzi e Torregrossa