Serie A Maran: «Pari ingiusto, il Chievo meritava più della Lazio»

Serie A Maran: «Pari ingiusto, il Chievo meritava più della Lazio»
© LaPresse/Spada

Il tecnico dei veronesi: «Abbiamo creato 4-5 palle gol, loro invece hanno segnato alla prima occasione utile»twitta

VERONA – Il Chievo va in vantaggio al Bentegodi contro la Lazio, poi si fa riprendere. Un pari che non va giù al tecnico dei clivensi Maran, che in conferenza stampa comunica tutto il proprio rammarico: “Il risultato ci lascia tanto amaro in bocca, abbiamo creato 4-5 palle gol riuscendo a fare solo una rete. La Lazio, invece, ha sfruttato l’unica occasione utile e ci ha puniti”

TUTTO SULLA SERIE A

LE RECRIMINAZIONI DI MARAN – Il tecnico ha spiegato ai cronisti: “La Lazio me l’aspettavo così, loro volevano cercare di sfruttare i nostri errori in fase di costruzione di gioco e si sono chiusi bene. Noi abbiamo creato molto dalle palle inattive, ma più in generale tutta la squadra ha lavorato tanto”. Maran descrive il risultato come un pareggio ingiusto: “La vittoria del Chievo ci stava se contiamo le occasioni da rete. Loro hanno sfruttato una mischia da una punizione da metà campo, il calcio è anche questo. Sono contento però perché abbiamo cercato sempre di giocare, lasciare il pallino del gioco in mano a loro ci avrebbero fatto correre troppo”.

TABELLINO CHIEVO-LAZIO 1-1

Tags: SerieAChievoLazioMaran

Tutte le notizie di Chievo

Precedente Vicenza, Zaccardo: "Migliorare la mia condizione ma darò il massimo" Successivo Serie A Atalanta, Gasperini: «Torino ottima squadra. Kessie eccezionale»