Serie A, Maran: «Il Chievo non molla mai»

Chievo
Serie A, Maran: «Il Chievo non molla mai»
© Getty Images

Il tecnico: «Noi abbiamo sempre venduto cara la pelle e anche con il Torino andremo in campo per fare una grande partita»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Noi abbiamo sempre venduto cara la pelle e anche con il Torino andremo in campo per fare una grande partita»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

VERONA – E’ ormai alle porte la sfida tra Torino e Chievo. Maran fa anche un passo indietro alla vittoria contro il Cagliari. Così il tecnico: “La cosa importante è che dopo la vittoria sia tornato il piglio anche po’ sbarazzino che dobbiamo avere sempre. Durante la settimana ho visto lavorare la squadra con spirito propositivo e questo secondo me è l’aspetto più importante dopo la vittoria contro il Cagliari. Perchè questo ci dà nuovamente quell’autostima giusta per affrontare le gare sempre, col piglio giusto, quello da Chievo. Il fatto che otto giocatori diversi siano andati in gol, lo prendo come un aspetto positivo, vuol dire che tutti partecipano all’azione e vogliono la vittoria per il Chievo”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL MATCH – “L’insidia della gara di domani è che troviamo un Torino che sta bene, che ha grande qualità, che non nasconde le proprie ambizioni perchè sa di avere un organigo di prim’ordine. Bisogna anche dire però che anche noi abbiamo sempre venduto cara la pelle e anche domani andremo in campo per fare una grande partita. Per leggittimare ancora di più la vittoria contro il Cagliari”.

LA FORMAZIONE – “La squadra sta bene, si è allenata bene, abbiamo due o tre defezioni, ma quelle non ci devono turbare. In base alla formazione che sceglierò, la squadra dovrà mettere in campo forza, perchè il Toro è anche una squadra di forte impatto fisico, ma le mie scelte devo ancora farle”.

SU MIHAJLOVIC – “Mihajlovic sta dimostrando le sue idee anche a Torino, mettendo sempre in campo una squadra bella quadrata, aggressiva e che punta sempre al risultato pieno. Sotto questo punto di vista credo che ci assomigliamo, anche il Chievo va sempre in campo per cercare di vincere”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Dybala: «Del Piero e Pirlo i miei idoli, Higuain? Ci troviamo a meraviglia» Successivo Entella-Spezia/ Info streaming video e diretta tv: i testa a testa. Probabili formazioni, quote, risultato live (Serie B, oggi 25 novembre 2016)