Serie A, l’utente “Fortunato” ci prova così

La classifica mensile del gioco delle Schedine presente all’interno del sito corrieredellosport.fun parla chiaro. L’utente “Fortunato” occupa la prima posizione con uno “Scudetto” e una “Medaglia“, trofei ottenuti grazie agli esiti indovinati nelle recenti schedine gratuite.

Gioca adesso!

Serie A: i pronostici di “Fortunato”

La “New entry” ha già dato i suoi pronostici sulla Serie A. Per “Fortunato” Juventus e Roma dovrebbero vincere rispettivamente contro Milan e Verona. La Fiorentina, reduce da due successi consecutivi, dovrebbe “rallentare” e non andare oltre il pareggio sul campo del Genoa. Ok il segno X anche in Empoli-Sampdoria mentre il Venezia potrebbe conquistare i tre punti contro lo Spezia.  Allo stadio Olimpico c’è Lazio-Cagliari, possibile il Goal a 1.69. Inter-Bologna e Salernitana-Atalanta, per “Fortunato” i granata possono andare a segno mentre i rossoblu al Meazza non dovrebbero realizzare nemmeno un gol. Udinese-Napoli mette in palio il “Jolly”, il primo della classe ci prova con il 2-1 in favore dei partenopei.   

Precedente La Juve chiude il bilancio 2020-21: la perdita è di 210 milioni Successivo Manchester Utd, Berbatov: "Cavani è scontento con Ronaldo"