Serie A Lazio, per De Vrij frattura del piede destro

Lazio
Serie A Lazio, per De Vrij frattura del piede destro
© Getty Images

Il difensore si è infortunato al quinto metatarso in uno scontro fortuito in allenamento. Per Milinkovic escluse, al momento, lesioni strutturali

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

IL COMUNICATO – “Lo staff medico della S.S. Lazio -recita la nota del club-comunica che l’atleta Stefan De Vrij durante l’allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E’ stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo”.

MILINKOVIC – “Sergej Milinkovic -si legge ancora nel comunicato- ha svolto un allenamento differenziato a causa di affaticamento dei flessori della coscia destra. Gli esami strumentali cui il giocatore è stato sottoposto hanno escluso al momento la presenza di lesioni strutturali. Nelle prossime ore sono programmati ulteriori controlli clinici e strumentali.
Ricardo Kishna ha ripreso regolare allenamento con il gruppo”
.

Precedente Liga, Neymar rinnova fino al 2021: «Qui è casa mia» Successivo Consigli Fantacalcio / Formazioni Serie A: a San Siro è anche Donnarumma vs Buffon (oggi, 14 ottobre)