Serie A Lazio, Inzaghi: «Possiamo costruire un bel ciclo»

Lazio
Serie A Lazio, Inzaghi: «Possiamo costruire un bel ciclo»
© ANSA

Il tecnico dei biancocelesti: «Il pari è giusto. Abbiamo sofferto, ma anche fatto una buona partita, creando tante occasioni. Sono soddisfatto»

LAZIO, PARI AL SAN PAOLOCLASSIFICA SERIE A

LA GIOIA – Inzaghi poi non vuole prendersi alcuna rivincita ma solo far bene con la Lazio: «Questo inizio di stagione come una mia rivincita? No, io non mi devo prendere nessuna rivincita personale. Sono soddisfatto di quello che sto facendo, ho un gruppo di ragazzi fantastici, tutti lavorano al meglio e mi danno sempre risposte positive, ogni volta che vengono chiamati in causa. Ci sono le basi per un ciclo vincente? Noi dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Cerchiamo di dare il massimo ogni domenica, sono passate 12 giornate, ne mancano ancora tantissime, alla fine del girone d’andata vedremo in che posizione saremo. Siamo soddisfatti ma non dobbiamo fermarci perché in Serie A tutte le gare sono difficili. La posizione migliore per Keita? Con le qualità che ha può giocare ovunque, può fare anche il centravanti. Ho la fortuna di averlo a disposizione e a seconda delle partite valuto sempre dove schierarlo. Sono io che do consigli a Pippo o ne da più lui a me? Sempre lui, perché Pippo è quello più anziano».

Precedente Serie A Lazio, Inzaghi: «Possiamo costruire un ciclo»  Successivo Serie A Lazio, Keita: «Champions? Vinciamole tutte poi ci pensiamo»