Serie A Lazio, Inzaghi: «Abbiamo giocato alla pari della Juventus»

Lazio
Serie A Lazio, Inzaghi: «Abbiamo giocato alla pari della Juventus»
© ANSA

Il tecnico dei biancocelesti: «Dirar? È un giocatore seguito da me da diverso tempo, ma le vicende di mercato cambiano. Non nascondo che ci sono anche altri giocatori che stiamo seguendo»

Sullo stesso argomento

ROMA – Poco da recriminare in casa Lazio, la squadra di Inzaghi ci ha messo la grinta ma è mancato lo spunto in attacco: “Abbiamo fatto un’ottima partita – le sue parole in conferenza stampa –: sono molto rammaricato per il risultato, ma sono orgoglioso dei ragazzi perché abbiamo giocato alla pari con la Juve. Credo che, assieme alla finale di Coppa Italia persa ai supplementari, quella di oggi sia stata la partita in cui abbiamo giocato più alla pari con gli ‘invincibilì”. Nonostante la buona prova di Felipe Anderson, entro mercoledì dal mercato arriverà l’esterno che sostituirà Antonio Candreva. Vicinissimo Nabil Dirar del Monaco: “È un giocatore seguito da me da diverso tempo, ma le vicende di mercato cambiano. Non nascondo che ci sono anche altri giocatori che stiamo seguendo. Fino alla fine arriverà un esterno. Non penso sia Cerci, valuteremo fino alla fine”.

TUTTO SULLA LAZIOCALCIOMERCATO LIVE

PER IL TERREMOTO – Forte commozione prima del match, con il minuto di silenzio per le vittime del terremoto e l’applauso all’unisono di tutti i tifosi. La Lazio ha giocato con la scritta “Noi per voi”, mentre a fine partita il patron biancoceleste, la cui famiglia è originaria di Amatrice, ha ricordato: “Dobbiamo far sì – le parole di Lotito, a Sky – che attraverso lo sport si consenta a questa gente, provata negli affetti e anche sul piano materiale, la certezza di un supporto di chi è abituato al sacrificio in campo. Lo sport può anche aiutare a superare momenti di dolore”.

Precedente Calciomercato, ufficiale Rog al Napoli: «Vado in un grande club» Successivo Juventus, nuovi contatti per Luiz Gustavo e Kovacic