Serie A: Lazio-Fiorentina, i biancocelesti conquistano gli scommettitori

Serie A: Lazio-Fiorentina, i biancocelesti conquistano gli scommettitori
© Marco Canoniero

Il 73% delle giocate è andato sul segno «1»twitta

ROMA – Quote equilibrate nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina, dove i biancocelesti sono dati a 2,05 da Microgame contro il 3,30 sul pareggio e il 3,80 per la vittoria viola. Le tendenze di gioco, però, sono nettamente sbilanciate nei confronti dei biancocelesti, che dopo il successo in trasferta con la Samp hanno ritrovato la fiducia degli scommettitori: il 73% ha puntato sull’«1», il 20% sulla «X», mentre solo il 7% ha preferito il colpo toscano.

PRECEDENTI SHOW Precedenti e numeri indicano una partita con molte reti: le ultime tre sfide tra le formazioni sono tutte finite in Over (dato a 1,75), in più la Fiorentina ha il miglior attacco esterno del campionato (con 16 reti fatte). Una partita con entrambe le squadre a segno (scommessa Goal) si gioca a 1,57. La scorsa stagione all’Olimpico finì in goleada, 4-2 per i viola. Lo stesso risultato, ma a favore della Lazio, è dato a 40,00.

Probabili formazioni

Tags: Serie ALazioFiorentina

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Risultati Serie B: Bari show in rimonta, Salernitana ko  Successivo Napoli, Sarri su Pavoletti: "E' del Genoa, figuriamoci se ne parlo"